Chiesa delude anche con l'Italia: i giornali bocciano l'attaccante della Juve
Connettiti con noi

News

Chiesa delude anche con l’Italia: i giornali bocciano l’attaccante della Juve

Pubblicato

su

Chiesa delude anche con l’Italia: i giornali bocciano l’attaccante della Juve che prende solo insufficienze

La rinascita di Chiesa con la maglia azzurra della Nazionale non c’è stata. L’attaccante della Juve ha ricevuto solo insufficienze dai giornali per la prestazione offerta nei 65 minuti di Italia Venezuela in cui è rimasto in cambio prima del cambio con Zaccagni.

GAZZETTA DELLO SPORT 5.5Largo a sinistra, ma senza catene: va dove lo portano il suo istinto e i suoi strappi, li cerca con buona continuità, ma non lucidità. Vede la porta e sfiora il gol con un tiro a giro dei suoi.

CORRIERE DELLO SPORT 5.5Parte largo a sinistra per accentrarsi e concludere. Ci prova una sola volta, da fuori area, senza troppa precisione. Si muove tanto, ma la difesa del Venezuela è un muro duro da abbattere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.