Chiesa riscrive la storia della Juve: solo in tre hanno fatto meglio di lui
Connettiti con noi

News

Chiesa riscrive la storia della Juve: solo in tre hanno fatto meglio di lui

Pubblicato

su

Chiesa riscrive la storia della Juve: solo in tre hanno fatto meglio di lui negli ultimi 30 anni alla prima stagione in bianconero

Interessante statistica rivelata da Tuttosport relativa a Federico Chiesa. L’impatto importante avuto alla Juve dall’esterno classe ’97 ha riscritto la storia del club bianconero. Solamente in tre, infatti, han fatto meglio di lui negli ultimi 30 anni alla loro prima stagione a Torino.

Considerato lo stesso numero di partite, Roberto Baggio era a quota 22 reti tra campionato e coppe, Ibrahimovic a 9 e Dybala a 12. Chiesa per ora è fermo a 8 reti, ma l’impatto avuto in bianconero è stato superlativo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, rimpianto Mbappé? Successe tutto nel 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.