Chiesa Juve: accelerata e nuovo accordo? 5 milioni per cinque anni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa-Juve: accelerata e nuovo accordo? 5 milioni per cinque anni

Pubblicato

su

Chiesa Juve: accelerata e nuovo accordo? 5 milioni per cinque anni. Paratici è tornato alla carica per l’esterno classe ’97

Federico Chiesa è una priorità per il mercato della Juventus. Secondo La Stampa, le recenti esternazioni di Commisso sono state lette alla Continassa come segnali di apertura. Ecco perché Fabio Paratici in questi giorni sarebbe tornato alla carica.

Stando a quanto asserito dal quotidiano torinese, le due parti avrebbero addirittura già trovato un accordo sul contratto: un quinquiennale a salire da circa 5 milioni di euro a stagione. Un’intesa non dissimile da quella che già era stata trovata la scorsa estate, quando poi il muro della Fiorentina aveva fatto saltare tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.