Chiesa alla Juve, Ambrosini: «È destinato a grandi palcoscenici»
Connettiti con noi

News

Chiesa alla Juve, Ambrosini: «È destinato a grandi palcoscenici»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Massimo Ambrosini ha parlato di Federico Chiesa e di un suo possibile trasferimento dalla Fiorentina alla Juve

Dopo la sua doppietta all’esordio con l’Under 21, Federico Chiesa si è messo ancor di più in mostra. Ai microfoni di Radio Rai, Massimo Ambrosini ha parlato del talento viola e di un suo possibile trasferimento lontano dalla Fiorentina: in pole su tutti c’è la Juve.

«È complicata la scelta, il ragazzo potrebbe essere in una situazione delicata se volesse esporsi. Potrebbero far risultare lui quello che ha intenzione di lasciare la squadra. Credo che un ragazzo della sua età abbia intenzioni di primissimo livello. Un giocatore di quel livello è normale che sia ambito dalle migliori in Italia ed Europa. Il destino è quello, bisognerà capire come sceglierà il momento. È destinato a palcoscenici di primissimo livello» ha dichiarato l’ex giocatore viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.