Chiesa Juve, ancora spiragli: la Fiorentina è decisa, ma Paratici...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, ancora spiragli: la Fiorentina è decisa, ma Paratici…

Pubblicato

su

Non tramonta la pista Juve per Federico Chiesa. Nonostante la Fiorentina sia convinta a tenerlo, Paratici ci prova ancora

Federico Chiesa, grande pallino di Fabio Paratici, è ancora possibile. L’affare, che a inizio mercato sembrava molto vicino alla chiusura, è stato accantonato dopo la vendita del club a Commisso, che ha subito chiuso all’idea di una cessione. Secondo Tuttosport però non è ancora detta l’ultima parola.

La Juve ha provato a sondare il terreno con l’agente del giocatore, cercando di capire se il giocatore voglia approdare a Torino. L’ala viola diventerebbe volentieri bianconero, ma bisogna capire se la società lo lascerebbe partire: fino a questo momento, Commisso è stato piuttosto chiaro. In attesa di capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala, la società bianconera rimane alla finestra: tutto è ancora possibile e Paratici non molla affatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.