Chiesa alla Juve, Antognoni: «Vogliamo tenerlo alla Fiorentina»
Connettiti con noi

News

Chiesa alla Juve, Antognoni: «Vogliamo tenerlo alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Il dirigente viola Antognoni ha parlato della volontà della Fiorentina di tenere Federico Chiesa, corteggiatissimo dalla Juve

Il club manager viola Giancarlo Antognoni ha parlato di Federico Chiesa ai microfoni de la Repubblica. Il talento della Fiorentina è finito nel mirino della Juve, con la quale ha già un accordo di massima.

«La volontà della società è quella di trattenere Chiesa per almeno un altro anno. Federico è un bravo ragazzo, un giocatore eccezionale che sicuramente ha un grande futuro davanti a sé. Sta bene a Firenze, è legato a noi e alla città, ha un contratto fino al 2022 e il presidente vuole tenerlo. In programma, dopo l’Europeo U21, c’è una chiacchierata con babbo Enrico. Non ho avvertito la voglia di andare via subito da parte del giocatore. Ma la volontà della Fiorentina non è soltanto quella di trattenere Chiesa: vogliamo trattenere anche tutti gli altri top che abbiamo in rosa» ha dichiarato il dirigente viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.