Chiesa Juve, altra bocciatura per il numero 7 bianconero!
Connettiti con noi

News

Chiesa Juve, altra bocciatura per il numero 7 bianconero! 

Pubblicato

su

Federico Chiesa non ha inciso nemmeno nella sfida tra Venezuela e Italia. Per il numero 7 della Juve arriva un ‘altra bocciatura 

Tuttosport, boccia Federico Chiesa dopo la sfida tra Venezuela e Italia. Il quotidiano rifila un 5 al numero 7 della Juve.

PAGELLA – «Un tiro a giro per illudere che in Nazionale cambi passo rispetto all’altalena juventina. Falsa prospettiva. Una prestazione mai incisiva, mai efficace, scandita da tentativi di essere protagonista, ma senza successo. Niente a che vedere con il mattatore dlel’Europeo 2021, però paga gli equivoci tattici bianconeri e una forma lontana dai giorni migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.