L'ex tecnico di Chiesa: «Giocatore unico, ha tutto per diventare capitano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex allenatore di Chiesa: «Giocatore unico, ha tutto per diventare capitano»

Pubblicato

su

Federico Guidi, ex allenatore di Chiesa ai tempi della Fiorentina Primavera, ha commentato la crescita dell’esterno della Juve

In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, l’ex allenatore della Fiorentina Primavera e di Chiesa, Federico Guidi, ha commentato così l’impatto dell’esterno in bianconero.

UNICO – «Mi aspettavo questo rendimento, perché conoscendolo bene, è uno che più aumentano le difficoltà intorno a sé e più alza il livello. Le sue caratteristiche lo rendono unico a livello nazionale ma anche nel resto d’Europa».

FUTURO CAPITANO – «Non si può sapere quale sarà il suo percorso dentro lo spogliatoio, ma se guardo in prospettiva, non gli manca niente per assumersi questo tipo di responsabilità. È un ragazzo molto umile e che dimostra da sempre un grande spirito di sacrificio. Non mi stupirebbe vederlo leader in futuro».

LEGGI ANCHE: Chiesa, un assist per il riscatto. La Juve vicinissima all’acquisto definitivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.