Chiesa via dalla Juve: feeling perso con Allegri. E c'è un top club pronto all'assalto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa via dalla Juve: feeling perso con Allegri. E c’è un top club pronto all’assalto

Pubblicato

su

Chiesa via dalla Juve, perso il feeling con Allegri, che va ritrovato prima di subito. Ma un top club non molla la presa su di lui

Stando a quanto riferito da Tuttosport, il feeling tra Federico Chiesa e Massimiliano Allegri, già scarso in precedenza, ora sarebbe totalmente svanito. Un rapporto tra i due che va risanato prima di subito, per portare in porto una stagione che ora più che mai è di colore grigio.

Il futuro dell’attaccante è sempre da dover risolvere: alla Juve nessuno è incedibile e il Liverpool non ha mai nascosto il suo interesse per il giocatore, che farebbe parte di un progetto di maxi-rafforzamento di una squadra che punta a tornare ai vertici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.