Chiesa via dalla Juve, NON si esclude quella squadra! CLAMOROSO trasferimento in vista?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa via dalla Juve, NON si esclude quella squadra! CLAMOROSO trasferimento in vista?

Pubblicato

su

Chiesa via dalla Juve, non si può escludere quella squadra per il possibile trasferimento dell’esterno: le ultime sul futuro

Alfredo Pedullà fa il punto della situazione sul possibile futuro di Federico Chiesa, che resta in uscita dalla Juve vista la situazione contrattuale non ancora definita. Il futuro, però, verrà deciso solamente una volta terminato l’Europeo.

Non si può smentire la pista Napoli, visto che appunto non possono esserci trattative di un certo tipo ora, ma il mercato è in continua evoluzione. Occhio poi sempre alla Roma, visto che non va dimenticato sicuramente il totale gradimento per il figlio d’arte di Daniele De Rossi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.