Chiesa VIA dalla Juve, il RETROSCENA: c'è stato un PATTO tra Motta e Giuntoli. Cos'è successo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa VIA dalla Juve, il RETROSCENA: c’è stato un PATTO tra Motta e Giuntoli. Cos’è successo

Pubblicato

su

Chiesa via dalla Juve, spunta il nuovo retroscena: patto tra Motta e Giuntoli sull’esterno che resta in uscita. La rivelazione

L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela un retroscena sul futuro di Federico Chiesa, nome che resta in uscita dal calciomercato Juve dopo che Thiago Motta lo ha di fatto inserito tra i profili fuori dal progetto.

Il tecnico ha dimostrato una notevole fermezza nelle sue idee, nonostante la sua carriera ad alti livelli sia appena all’inizio, che ha poi trovato la collaborazione del DT Cristiano Giuntoli. Un feeling decollato proprio quando queste esigenze tattiche si sono allineate con l’opportunità economica di una società intenzionata a ridurre il monte ingaggi. E, in ogni caso, problemi per il rinnovo del numero 7 se ne registravano anche prima dell’arrivo del nuovo mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.