Chiesa via dalla Juve? Gazzetta: «Tre scenari per lui con Yildiz»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa via dalla Juve? Gazzetta: «Tre scenari per lui con l’esplosione di Yildiz»

Pubblicato

su

Anche Federico Chiesa via dalla Juve? Tre scenari per l’attaccante bianconero con l’esplosione di Kenan Yildiz: ecco quali

Federico Chiesa lascerà la Juve al termine di questa stagione? Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, questo è uno dei tre scenari per l’attaccante bianconero, fino ad oggi raramente alternatosi con Yildiz visti i continui problemi fisici che lo hanno tenuto fuori.

L’alternanza stessa non è però da escludere, magari facendo fare qualche panchina ogni tanto ad uno e ogni tanto all’altro, anche se l’idea di cambiare modulo per farli convivere con Vlahovic non va scartata al momento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.