Chiesa Juve, il giocatore vorrebbe giocare la Champions!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, il giocatore vorrebbe giocare la Champions! Cosa filtra sul suo FUTURO 

Pubblicato

su

Federico Chiesa è in uscita dalla Juve e su di lui ci sarebbe la Roma, ma il giocatore vorrebbe giocare la Champions 

Come rivelato da Gianni Balzarini sul suo canale YouTube, su Federico Chiesa ci sarebbe anche la Roma ma il giocatore avrebbe delle remore visto che vorrebbe giocare la Champions. Anche il Manchester United non gioca la massima competizione europea e questo magari potrebbe essere un problema in un possibile scambio tra il numero 7 bianconero e Jadon Sancho. 

Dunque la questione non dovrebbe risolversi a breve anche se Chiesa sembra sempre più lontano dai piani della Juve e di Thiago Motta. Consapevole di questa situazione, il giocatore sta cercando una soluzione di comune accordo con il suo agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.