Chiesa Juve, braccio di ferro con Commisso: la volontà del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, braccio di ferro con Commisso: la volontà del giocatore

Pubblicato

su

Federico Chiesa e Rocco Commisso continuano a parlare e rilasciano dichiarazioni differenti: la Juve rimane alla finestra

«Ho detto dal primo giorno che c’è sempre stata l’intenzione di tenere Chiesa. E penso che lo farò» ha dichiarato ieri il neo patron viola, Rocco Commisso. Da New York, dove la Fiorentina è in ritiro, il presidente ha ribadito ancora una volta la voglia di tenere il suo talento, che invece da tempo ha un accordo con la Juve.

Le dichiarazioni dell’imprenditore italo-americano non si accordano con quelle del giocatore stesso, che in serata ha commentato così: «Ora penso ad allenarmi al 100%, poi parlerà con la società ma non ci sono problemi».

Come evidenzia il Corriere dello Sport, il club vorrebbe prolungare il contratto del giocatore, che andrà in scadenza nel 2022 e che tra pochi mesi potrebbe portare ad una situazione pericolosa, perché se la società non lo lasciasse partire, lui potrebbe rifiutarsi di firmare un allungamento. L’ala viola sembra non troppo felice di rimanere a Firenze, avendo da tempo un accordo con il club bianconero: cosa deciderà di fare la società di Commisso?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.