Chiesa titubante nel forzare: a rischio la convocazione col Friburgo
Connettiti con noi

News

Chiesa titubante nel forzare: a rischio la convocazione col Friburgo

Pubblicato

su

Chiesa titubante nel forzare: a rischio la convocazione col Friburgo. Ma per l’esterno della Juve saranno decisive le prossime ore

La Gazzetta dello Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Federico Chiesa a poche ore dal match di Europa League col Friburgo.

Gli esami strumentali di venerdì scorso al ginocchio destro, dolorante proprio nel match di Torino contro i tedeschi, avevano scongiurato lesioni o complicazioni particolari, ma il giocatore anche nel test di ieri è stato titubante nel forzare. Si è allenato quindi a parte, rimandando la decisione finale a stamattina, prima della partenza della Juve alla volta di Friburgo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.