Chiesa Juve, verso Cremona: svelato il piano di Allegri per l'esterno
Connettiti con noi

News

Chiesa Juve, verso la Cremonese: svelato il piano di Allegri per l’esterno

Pubblicato

su

Chiesa Juve, svelato il piano di Massimiliano Allegri in vista del match contro la Cremonese alla ripresa: a cosa pensa il tecnico

Federico Chiesa è finalmente pronto a tornare in campo dopo i problemi che lo hanno costretto a saltare le amichevoli contro Arsenal e Rijeka. Contro lo Standard potrà mettere nelle gambe qualche minuto, importante poi anche in vista della trasferta di Cremona.

L’obiettivo di Allegri è quello di poterlo schierare da titolare per il match contro il Napoli del 13 gennaio, primo spartiacque del 2023 della Juve, che dalla sfida del Maradona capirà le sue possibilità di rimonta verso lo Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.