Chiesa Juve, è crisi di gol nel 2024: il Milan gli porta fortuna, ma...
Connettiti con noi

News

Chiesa Juve, è crisi di gol nel 2024: il Milan gli porta fortuna, ma…

Pubblicato

su

Chiesa Juve, è crisi di gol nel 2024: il Milan gli porta fortuna, ma… La situazione dell’attaccante verso il big match

Chiesa, a differenza di Vlahovic, in questo 2024 sta vivendo una crisi di gol. Dall’inizio dell’anno, infatti, l’attaccante della Juve ha segnato solo 3 volte (Coppa Italia incluso). L’ultima rete risale ad un mese e mezzo fa.

Come ricorda la Gazzetta dello Sport il Milan è la squadra contro cui Chiesa ha preso parte al maggior numero di gol in Serie A: 6 tra assist e reti (come con Bologna, Sassuolo e Udinese). L’attaccante, però, non lascia il segno con i rossoneri da 4 partite di fila. L’ultima volta risale alla stagione 2020-2021 (la sua prima alla Juve) quando firmò una doppietta a San Siro. Come scrive la rosea a giocatori come Chiesa si chiede di essere decisivi nelle partite che pesano di più. Servirà qualcosa in più, da parte sua, anche per convincere del tutto il Ct Spalletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.