Chiesa Juve, Di Chiara sicuro: «Un giocatore di livello e dovrebbe saper sfruttare questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, Di Chiara sicuro: «Un giocatore di livello e dovrebbe saper sfruttare questo»

Pubblicato

su

Chiesa Juve, Di Chiara non ha dubbi: «Un giocatore su cui l’Italia deve puntare». Le sue parole sul centrocampista

Intervenuto a TMW Radio l’ex giocatore Alberto Di Chiara ha parlato del momento di Federico Chiesa alla Juventus. Di seguito le sue parole.

DI CHIARA – «E’ un giocatore su cui l’Italia deve puntare. Le sue potenzialità si conoscono, è sotto gli occhi di tutti che non sia in un momento di brillantezza. La Nazionale ha bisogno di qualche individualità e non ci sono tali figure che possono mettere in pericolo il futuro di Chiesa. Credo che sia un giocatore che possa fare la differenza però lì davanti. E’ una Nazionale che non può fare a meno di uno come lui. Il carattere? Ognuno ha il proprio. In questo calcio attuale la personalità manca dei giocatori. Nel momento in cui sei in difficoltà dovresti saperti gestire anche nei momenti di difficoltà. La maturità una volta la raggiungevi proprio a 27 anni. Dovrebbe essere lui che ora dovrebbe sapersi gestire al meglio. E’ un giocatore di livello e dovrebbe saper sfruttare le sue armi al momento giusto se non è al top»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.