Chiesa Juve, la rivelazione: «Vuole sentirsi al centro del progetto, è legato soprattutto all'Italia. E all'Europeo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, la rivelazione: «Vuole sentirsi al centro del progetto, è legato soprattutto all’Italia. E all’Europeo…»

Pubblicato

su

Chiesa Juve, la rivelazione: «Vuole sentirsi al centro del progetto, è legato soprattutto all’Italia. E all’Europeo…». Le dichiarazioni

Il giornalista Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport per seguire Italia Turchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Chiesa in chiave Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Chiesa è imperturbabile, sembra non si emozioni mai. E’ freddo quando gioca, accelera, strappa. In Nazionale ha deciso spesso e vuole farlo in estate isolandosi dalle vicende di mercato. A Federico non lo scalfisce nulla. E’ legato alla Juve ma soprattutto alla nostra Italia e vuole giocare a grande Europeo. L’obiettivo, per il modo di giocare, è sentirsi partecipe nel progetto, al centro. Non è un giocatore da secondo tempo o da ultimi 10 minuti, ma un titolare. Credo voglia fare il titolare alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.