Chiesa Juve: l’attaccante lancia un indizio sul suo futuro. Le dichiarazioni

Iscriviti
chiesa
© foto www.imagephotoagency.it

Chiesa Juve: l’attaccante lancia un indizio sul suo futuro. Le dichiarazioni del calciatore della Fiorentina

Ai microfoni di ViolaChannel, Federico Chiesa ha rotto il silenzio dopo un lungo periodo. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante della Fiorentina.

FIORENTINA«Entrare al Franchi e vedere il 1° gennaio ben 8.000 tifosi è stata un’emozione incredibile, nessuno se lo aspettava: stiamo vivendo un momento non facile soprattutto per la classifica, ma la vicinanza dei tifosi l’abbiamo sentita. Vogliamo fare bene per noi stessi e per loro».

CONDIZIONI«Vengo da un brutto infortunio alla caviglia e volevo recuperare subito: le vacanze ci saranno dopo, ma adesso penso solo alla Fiorentina. Voglio aiutare la squadra, il mister e la città a risalire la classifica, tutti ci meritiamo ben altro, compreso il presidente».

COMMISSO«Ci ho parlato spesso e a lungo, Rocco è veramente una persona straordinaria e me lo ha fatto capire bene nelle ultime chiacchierate del 2019. Ho parlato anche con Barone e Pradè e siamo tutti felici, vogliamo il meglio della Fiorentina».

FIRENZE«È un posto bellissimo, mi capita spesso di uscire e fare delle belle passeggiate: ho tanti amici qui e anche la mia ragazza è di qua. Spesso ci porto a spasso il mio cane… È tanto che sono a Firenze e vivo la città a pieno. Durante la settimana non mi piace tanto uscire, preferisco riposare e stare in casa per curare me stesso anche con l’alimentazione».

Condividi