Chiesa Juve, si gioca il futuro: titolare con l'Udinese, ma il rinnovo... Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, si gioca il futuro: titolare con l’Udinese, ma il rinnovo… Cosa succede

Pubblicato

su

Chiesa Juve, adesso l’esterno bianconero si gioca il futuro: sarà titolare contro l’Udinese, ma per quanto riguarda il rinnovo…

Tuttosport fa il punto della situazione su Federico Chiesa, che contro l’Udinese si riprenderà un posto da titolare nell’attacco della Juve al fianco di Milik.

Sarà la prima di prove importanti per lui in questa seconda parte di campionato, dove si gioca anche la conferma per il prossimo anno. Non ci sono stati fino ad ora passi avanti importanti sul fronte rinnovo, che probabilmente entrerà nel vivo soltanto nel finale di questa annata. Ma Allegri stesso ne ha confermato l’importanza, ribadendo come da lui ci si aspetti il definitivo salto di qualità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.