Montella: «Chiesa alla Juve? Devo sentire ancora una presa di posizione»
Connettiti con noi

News

Montella: «Chiesa alla Juve? Devo sentire ancora una presa di posizione»

Pubblicato

su

Chiesa Juve: ecco le parole di Montella sull’attaccante viola, obiettivo di mercato dei bianconeri – VIDEO

Vincenzo Montella ha parlato a FirenzeViola e a Sportitalia. Argomento principale la situazione di Federico Chiesa, obiettivo della Juventus per le corsie esterne. Da Firenze fanno sapere che, almeno per quest’anno non si muoverà, ma il calciomercato non dorme mai.

«Io devo sentire ancora una presa di posizione da parte di Chiesa o del suo entourage. Ora, non so se qualcuno ha altre informazioni, ma fino a prova contraria Chiesa è un calciatore della Fiorentina. Non ci sono problemi. Il Presidente vorrà stare vicino alla squadra. Ci sarà anche Federico e sicuramente gli parlerà, così come farà con tutti i calciatori. Federico è un giocatore che può crescere ancora tanto. Un calciatore moderno, potente, che si trova meglio sulla fascia laterale. Si deve ancora completare: questo è un bene per lui e per la Fiorentina» ha dichiarato il tecnico viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.