Chiesa Juve, cosa fare con lui? Galderisi consiglia: «E’ l’unico che fa la differenza, quindi…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, cosa fare con lui? Galderisi consiglia: «E’ l’unico che fa la differenza, quindi…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante, Giuseppe Galderisi ha parlato in esclusiva a JuventusNews24 e si è soffermato sul rendimento di Federico Chiesa

Giuseppe Galderisi ha parlato in esclusiva a JuventusNews24 e si è soffermato su quanto sta facendo Federico Chiesa in questa stagione.

CHIESA – «Sostenerlo, stargli vicino, dargli forza. E’ l’unico che nella Juve può fare la differenza in certi momenti, in partite con spazi chiusi o quando la squadra riparte. E’ l’unico che salta l’uomo con determinazione. Non deve appesantirsi, ma deve saper gestire questo momento, dove lo si nota quando gioca. Vorrebbe spaccare il mondo, ma deve aspettare il momento giusto. Se la Juve fa girare palla velocemente e lo trova nel momento adatto ha le qualità per fare male all’avversario».

(CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A GIUSEPPE GALDERISI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.