Chiesa Juve: la Fiorentina ha una speranza per il suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, il cerchio si stringe: la Fiorentina ha una speranza per il suo futuro

Pubblicato

su

Chiesa Juve: le ultime notizie legate all’attaccante della Fiorentina, oggetto del desiderio dei bianconeri e dell’Inter

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso e Joe Barone potrebbero richiedere un incontro con Federico Chiesa alla riapertura delle attività, per mettere sul tavolo una proposta di rinnovo di contratto.

Altre tre stagioni in maglia viola con uno stipendio che partirebbe da 3,5 milioni e arriverebbe a quattro e mezzo: questa la proposta del club. Nel caso in cui Chiesa non dovesse accettare, su di lui si scatenerebbe un’asta, con Juve, Inter, Manchester United e Chelsea sulle sue tracce. Per lasciar partire il calciatore, Commisso chiederebbe una cifra vicina ai 70 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.