Chiesa oggetto del desiderio: piomba il Manchester City di Guardiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa oggetto del desiderio: piomba il Manchester City di Guardiola

Pubblicato

su

Chiesa oggetto del desiderio: piomba il Manchester City di Guardiola. 4 top club interessati, ma la Juve per ora fa muro

Come riporta Tuttosport 4 top club hanno sondato il terreno per Federico Chiesa tramite intermediari per capire la fattibilità dell’operazione. All’interessamento di Bayern Monaco, Liverpool, Chelsea si è aggiunto anche quello del Manchester City e di Guardiola. Il tecnico catalano apprezza il classe 1997 da circa tre anni. 

Per la Juve però Chiesa è un punto fermo e il club bianconero lo ha fatto sapere a tutte le interessate. Il giocatore non è sul mercato e quindi non ha un prezzo. L’offerta da 100 milioni da parte del Chelsea è stata smentita dalle parti di Torino, se fosse stata vera sarebbe stata presa in considerazione? Difficile dirlo in tempo di Covid, ma Allegri punta forte sull’ex viola. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.