Chiesa Juve, Montella dà un consiglio all'attaccante viola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, Montella dà un consiglio all’attaccante viola

Pubblicato

su

Chiesa Juve, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella parla dell’attaccante in conferenza stampa: ecco le sue parole

Vincenzo Montella, nella conferenza stampa in vista del Brescia, ha parlato del rinnovo di Federico Chiesa: «Siamo tutti felici che sia rimasto e anche lui è felice. Lui stesso sa e vede che per fare l’ultimo step deve giocare con continuità e questo è un grosso vantaggio per lui».

«Non se lo sta chiedendo perché ci sono 7 mesi da qui all’estate e deve pensare di migliorarsi e se fossi suo fratello questo gli direi, di impegnarsi e di lavorare per migliorare giorno dopo giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.