Chiesa tra Juve e Nazionale: tre mesi per riprendersi il futuro!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa tra Juve e Nazionale: tre mesi per riprendersi anche il futuro in bianconero! ULTIME

Pubblicato

su

Chiesa tra Juve e Nazionale: tre mesi per riprendersi anche il futuro in bianconero! Le ultime novità sul rinnovo del calciatore

Senza Vlahovic, toccherà a Federico Chiesa contro l’Atalanta. L’attaccante guiderà il reparto al fianco di Milik e, dopo il ritorno al gol a Napoli, ha tre mesi per riprendersi la Juve ed il futuro in bianconero. Anche la Nazionale e Spalletti lo aspettano al meglio per Euro 2024.

Come noto, il suo contratto è in scadenza a giugno 2025: decisivi saranno i prossimi mesi per la trattativa per il prolungamento del contratto. Allo stato attuale, infatti, Federico Chiesa è tra i cedibili in estate. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.