Chiesa Juve: nuovo incontro tra Commisso e il papà del giocatore. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve: nuovo incontro tra Commisso e il papà del giocatore. Le ultime

Pubblicato

su

Chiesa Juve: nuovo incontro tra il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, e il papà del giocatore. Le ultime sull’attaccante classe ’97

Questa mattina si è svolto un nuovo incontro tra il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, e il papà-agente di Federico Chiesa, Enrico. Al termine del colloquio, Commisso è stato intercettato da Firenzeviola.it, parlando dell’esito dell’incontro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul calciatore seguito dalla Juve.

CHIESA«C’è stato un incontro con Enrico, la mia prima volta. È stato molto positivo: lui è una bravissima persona, me lo ricordo quando giocavo. Come ogni padre vuole il bene per suo figlio, la loro è una grandissima famiglia. Le cose andranno meglio di come me l’aspettavo. L’incontro è stato positivo, c’è l’intenzione di fare giocare con la Fiorentina il nostro Chiesa. Intanto speriamo che giochi il prossimo week-end, ieri ho detto che l’avrebbe fatto ma ancora non siamo sicuri: lo speriamo. Andiamo avanti così. Per oggi non si parla di futuro, si guarda alla nostra Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.