Chiesa Juve: nuovo incontro tra Commisso e il papà del giocatore. Le ultime

chiesa
© foto www.imagephotoagency.it

Chiesa Juve: nuovo incontro tra il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, e il papà del giocatore. Le ultime sull’attaccante classe ’97

Questa mattina si è svolto un nuovo incontro tra il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, e il papà-agente di Federico Chiesa, Enrico. Al termine del colloquio, Commisso è stato intercettato da Firenzeviola.it, parlando dell’esito dell’incontro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul calciatore seguito dalla Juve.

CHIESA«C’è stato un incontro con Enrico, la mia prima volta. È stato molto positivo: lui è una bravissima persona, me lo ricordo quando giocavo. Come ogni padre vuole il bene per suo figlio, la loro è una grandissima famiglia. Le cose andranno meglio di come me l’aspettavo. L’incontro è stato positivo, c’è l’intenzione di fare giocare con la Fiorentina il nostro Chiesa. Intanto speriamo che giochi il prossimo week-end, ieri ho detto che l’avrebbe fatto ma ancora non siamo sicuri: lo speriamo. Andiamo avanti così. Per oggi non si parla di futuro, si guarda alla nostra Fiorentina».