Chiesa Juve, ha SCELTO il tecnico da cui vuole essere allenato!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, il giocatore ha SCELTO il tecnico da cui vuole essere allenato! Cosa FILTRA

Pubblicato

su

Amedeo Areniello ha parlato del futuro di Federico Chiesa che piace al Napoli. Il giocatore ex viola non sarebbe più nei piani della Juve

Il giornalista, Amedeo Areniello, A “1 Football Club” su 1 Station Radio,  ha parlato del futuro di Federico Chiesa che piace al Napoli. Il giocatore ex viola non sarebbe più nei piani della Juve.

PAROLE – «Il Napoli è avanti a tutti, nonostante un rialzo delle quotazioni della Roma. Chiesa vuole giocare con Conte, anche se, ad oggi, c’è la perplessità del modulo: nella Juve, infatti, col 352 non è riuscito ad esprimersi. Ma Conte potrebbe fare 3421 o 343 e metterlo nelle condizioni ideali per rendere. Ad oggi, comunque, la priorità del Napoli è rinnovare Kvaratskhelia che, salvo imprevisti, vedrà il suo ingaggio salire fino a 5 milioni di euro a stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.