Chiesa a Uefa.com: «Meritavamo di passare, ora testa al campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa a Uefa.com: «Meritavamo di passare, ora testa al campionato»

Pubblicato

su

Chiesa non ha nascosto tutto il suo rammarico dopo la cocente eliminazione in Champions League. Le dichiarazioni all’Uefa

Chiesa ha parlato al sito dell’Uefa dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions League, mostrando grande amarezza per quanto successo durante la sfida col Porto.

«Dopo un primo tempo in cui non abbiamo iniziato bene per il fatto del peso della partita, abbiamo fatto un gran secondo tempo e meritavamo di passare, indipendentemente da tutto. I dettagli ci sono mancati perchè se fosse andavo tutto per il verso giusto saremmo ai quarti, ma non ci siamo. C’è da voltare pagina e pensare al campionato».

LEGGI ANCHE: Pirlo a Uefa.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.