Chiesa unica nota lieta: «Ha il demonio dentro». 8 di media in pagella
Connettiti con noi

News

Chiesa unica nota lieta: «Ha il demonio dentro». 8 di media in pagella

Pubblicato

su

Chiesa unica nota lieta: «Ha il demonio dentro». 8 di media in pagella per l’esterno bianconero in Juve-Porto

Si spendono grandi parole e votoni per Federico Chiesa dopo Juve-Porto, nonostante l’eliminazione in Champions.

GAZZETTA 8 – Ha un demonio dentro. Un gol, un altro gol ancora più bello, un palo, un’occasione stoppata da Marchesin, scatti in velocità a sinistra che non possono non ricordare Boniek. Incontrollabile. Peccato non basti.

TUTTOSPORT 7.5 – Parte largo, con i piedi sulla fascia sinistra, con l’obiettivo di allargare la difesa del Porto. Dopo qualche strappo a vuoto si scatena nella ripresa: segna l’1-1 con un gol (quasi) alla Del Piero, pochi minuti dopo colpisce il palo e al 18’ raddoppia di testa.. Indemoniato.

CORRIERE DELLO SPORT 8 – Sarebbe l’uomo della qualificazione se la Juve fosse ancora una squadra vera. Tre gol bianconero in questi ottavi, tre gol suoi. Più un palo. Da quando ha lasciato Firenze ha una crescita continua e pazzesca. Il suo primo tempo è involuto, come quello di tutta la squada, ma appena inizia la ripresa la gara dell’ex viola diventa gigantesca. Palla all’incrocio dei pali con un interno destro su assist di Ronaldo (il mondo alla rovescia…), stacco micidiale sul malcapitato Manafà, colpo di testa e palla nell’altro incrocio. In mezzo, anche un palo. Ha una resistenza straordinaria, al 110’ continua a scattare come fosse al 1’. Esce stremato.

LEGGI ANCHE: Kuipers flop, Tuttosport: «Arbitraggio non all’altezza, Juve sarebbe qualificata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.