Chiesa Juve, Pradè sicuro: «Vi dico come stanno le cose»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, Pradè sicuro: «Vi dico come stanno le cose»

Pubblicato

su

Federico Chiesa, esterno d’attacco della Fiorentina, resta in orbita Juventus. Le parole del dirigente viola Daniele Pradé

Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul futuro di Federico Chiesa. Le sue parole riportate da ViolaNews.

IL COMMENTO – «Abbiamo 4 scadenze al 2022, che sono Milenkovic, Chiesa, Pezzella e Biraghi. Il presidente su Chiesa è stato chiaro, se ci fossero state offerte congrue per farlo partire l’avremmo lasciato andare, ma fin qui non ci sono state. Federico si sta comportando benissimo, andiamo avanti così e poi vediamo al 5 ottobre».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, quale futuro per Chiesa? Barone sibillino sull’attaccante

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.