Chiesa Juve: Pradè allo scoperto sul rinnovo dell'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve: Pradè allo scoperto sul rinnovo dell’attaccante della Fiorentina

Pubblicato

su

Chiesa Juve: Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è uscito allo scoperto sul rinnovo dell’attaccante classe ’97

Ai microfoni di Lady Radio, Daniele Pradè ha rilasciato un’intervista, parlando anche del futuro di Federico Chiesa. Di seguito riportate le parole del direttore sportivo della Fiorentina.

CHIESA – «Ci siamo parlati più volte e quando arriverà il momento ci metteremo a sedere e decideremo il nostro futuro insieme. Noi lavoriamo per costruire qualcosa di importante. Chiesa? Il mercato fatto non deve essere un messaggio per lui. Ma per tutti. Lui si sta comportando bene e non vogliamo mettere altre pressioni al ragazzo. Siamo contenti dopo l’ultimo incontro che c’è stato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.