Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l'attaccante sarà ceduto. ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l’attaccante sarà ceduto. ULTIME

Pubblicato

su

Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l’attaccante è fuori dai piani di Thiago Motta e sarà ceduto. ULTIME

Chiesa ha preso tempo sul suo futuro per valutare tutte le proposte sul piatto. Di certo c’è che il contratto in scadenza nel 2025 non sarà rinnovato, che è fuori dai piani di Thiago Motta e che la Juve lo cederà nel corso di questo mercato estivo. A riferirlo è Sky Sport.

Restare da capire quale sarà la valutazione che i bianconeri fanno per la partenza del proprio attaccante. Su Chiesa è vivo l’interesse della Roma e qualche settimana fa i dirigenti giallorossi hanno avuto un incontro con il suo entourage. Se l’ex Fiorentina dovesse dare l’ok, la Juve non farebbe fatica a trovare l’accordo per la cessione alla squadra di De Rossi. La Roma, comunque, continua a portare avanti le proprie operazioni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.