Chiesa Juve, rinnovo in bilico: c'è distanza sulle cifre e il club vuole garanzie
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, rinnovo in bilico: c’è distanza sulle cifre e il club vuole garanzie

Pubblicato

su

Chiesa Juve, rinnovo in bilico: c’è distanza sulle cifre e il club vuole garanzie. La situazione dell’attaccante secondo Tuttosport

La Juve nei prossimi mesi proverà a rimettere Chiesa al centro della Continassa dopo gli ultimi infortuni che hanno condizionato il rendimento dell’attaccante, rientrato solo nella gara con l’Inter dopo aver saltato 5 partite da Natale in poi.

Come spiegato da Tuttosport, però, c’è ancora distanza sulle cifre per quanto riguarda il rinnovo di contratto in scadenza nel 2025. La Juve non vuole correre il rischio di perderlo, ma chiede garanzie al giocatore dal punto di vista fisico e soprattutto a quale prezzo valga la pena insistere se non dovesse avere continuità di rendimento. L’entourage di Chiesa vorrebbe 7 milioni (come l’ingaggio di Vlahovic), cifra considerata elevata dai bianconeri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.