Chiesa Juve, ottimismo per il rinnovo allo stesso stipendio: Fede vuole evitare strappi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa-Juve, ottimismo per il rinnovo allo stesso stipendio: Fede vuole evitare strappi

Pubblicato

su

Chiesa Juve, ottimismo per il rinnovo allo stesso stipendio: Fede vuole evitare strappi. Si va verso il prolungamento di una stagione

Non c’è ancora un’intesa di massima, ma molto ottimismo sul fronte Chiesa. Non è un mistero che la Juve sia sempre aperta ad ascoltare (ricche) offerte per l’ex Fiorentina, ma per evitare di trovarsi in difficoltà la prossima estate, quando resterà appena un anno sul suo contratto, con l’agente Fali Ramadani si sta già discutendo da mesi sull’allungamento di almeno un anno.

Una soluzione che consentirebbe a entrambe le parti di non prendere poi decisioni affrettate in futuro. E che aiuterebbe la Juve sia in sede di eventuale trattativa che sul bilancio (l’ammortamento attuale è di 13,5 milioni annui). Dal canto loro, Chiesa e Ramadani non vogliono strappi con il club bianconero e potrebbero accettare di buon grado il prolungamento allo stesso stipendio attuale (5 milioni netti a stagione).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.