Chiesa Juve, la Roma fa sul serio: CIFRE e DETTAGLI dell'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, la Roma fa sul serio: CIFRE e DETTAGLI dell’offerta

Pubblicato

su

Chiesa Juve, la Roma fa sul serio: CIFRE e DETTAGLI dell’offerta. Ghisolfi vuole regalare l’attaccante a De Rossi

La Roma fa sul serio per Chiesa ed è pronta a presentare un’offerta alla Juve per l’attaccante non ritenuto fondamentale nel progetto di Thiago Motta e in scadenza di contratto nel 2025. A renderlo noto è Tuttosport.

Il Dt giallorosso Ghisolfi vuole regalare Chiesa a De Rossi per questo negli ultimi 20 giorni già avuto due incontri con Ramadani, agente del giocatore. La Juve vuole almeno 25 milioni di euro per cassa ed evitare di perderlo a zero tra un anno. La Roma offrirebbe a Chiesa un contratto di tre anni più opzione per il quarto a 5,5 milioni. La settimana prossima, invece, potrebbe arrivare la proposta ufficiale alla Juve da 15-20 milioni. De Rossi avrebbe già parlato con l’attaccante, spiegandogli che giocherebbe da titolare sicuro nel suo 4-3-3, largo a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.