Chiesa Juve, la Roma MOLLA la presa? Cosa sta SUCCEDENDO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, la Roma MOLLA la presa? Cosa sta SUCCEDENDO 

Pubblicato

su

La Roma avrebbe deciso di chiamarsi fuori dalla corsa a Federico Chiesa. La Juve dovrà cercare altri club se vorrà cederlo 

Come rivelato da Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, la Roma si sarebbe chiamata fuori dalla corsa a Federico Chiesa. I giallorossi avevano avuto un incontro con Giuntoli ma anche con Ramadani agente del giocatore che aveva chiesto tempo. 

Infatti, Chiesa voleva aspettare eventuali offerte dall’estero. Adesso, però, la Roma si sarebbe chiamata fuori e cercherebbe altri giocatori in quel ruolo. Il numero 7 juventino non rientra nei piani della Juve e ora bisognerà trovare una soluzione anche se resta da capire se quella della Roma sia un intenzione reale o se si tratti di una strategia di mercato. Per ora comunque i giallorossi sembrano spersi defilati. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.