Chiesa Juve, Salandin: «L’intenzione è quella di andare avanti insieme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, Salandin: «L’intenzione è quella di andare avanti insieme»

Pubblicato

su

Stefano Salandin ha pelato del futuro di Federico Chiesa e della possibilità che possa proseguire la sua avventura alla Juve

Il giornalista di Tuttosport, Stefano Salandin, a TvPlay, ha parlato del futuro di Federico Chiesa alla Juve

PAROLE – «Chiesa? Non incide la situazione contrattuale nel suo rendimento. Ogni tanto parlo con lui, con suo padre, il problema è che Chiesa è reduce da un infortunio piuttosto grave e il recupero al 100% non è ancora avvenuto. Domenica con la Fiorentina ha anche giocato con una piccola contrattura e ciò depone a suo favore, si capisce che ha voglia. Lui è un calciatore che gioca di spunto, purtroppo se si ferma per problemi fisici non è facile ritrovare la condizione. A fine stagione la Juve parlerà con il suo procuratore ma l’intenzione è quella di andare avanti insieme. Le cifre? Un po’ di distanza c’è ma la sensazione è che possa essere colmata. Io credo al rinnovo, magari con l’inserimento di una clausola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.