«È già pronto per una big»: Spalletti promuove l’obiettivo della Juve

spalletti
© foto www.imagephotoagency.it

Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’obiettivo di calciomercato della Juve per la prossima stagione

Luciano Spalletti è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport sul futuro di Federico Chiesa. L’ex tecnico dell’Inter ha dato il suo parere sull’attaccante della Fiorentina, grande obiettivo nel calciomercato Juve. Parole importanti che su Maurizio Sarri: di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FUTURO DI CHIESA – «Essendo di qui mi farebbe piacere verdelo ancora con la maglia viola nel prossimo campionato, perché sono a pochi chilometri di distanza e ho la possibilità di andare a vederlo giocare sul campo e non solo in tv. Ma temo che sarà difficile trattenerlo. Per quanto riguarda le sue capacità è già pronto per una squadra che deve ambire a vincere. Secondo me poi alla fine la Fiorentina non riuscirà a trattenerlo».

SARRI – «È l’uomo giusto per qualsiasi squadra, è un grande. Lo stimo molto, l’ho visto lavorare e conosco bene le sue qualità, anche se non sarà semplice sostituire Allegri».