Chiesa Juve, Spalletti promuove l'attaccante: «È già pronto per una big»
Connettiti con noi

News

«È già pronto per una big»: Spalletti promuove l’obiettivo della Juve

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’obiettivo di calciomercato della Juve per la prossima stagione

Luciano Spalletti è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport sul futuro di Federico Chiesa. L’ex tecnico dell’Inter ha dato il suo parere sull’attaccante della Fiorentina, grande obiettivo nel calciomercato Juve. Parole importanti che su Maurizio Sarri: di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FUTURO DI CHIESA – «Essendo di qui mi farebbe piacere verdelo ancora con la maglia viola nel prossimo campionato, perché sono a pochi chilometri di distanza e ho la possibilità di andare a vederlo giocare sul campo e non solo in tv. Ma temo che sarà difficile trattenerlo. Per quanto riguarda le sue capacità è già pronto per una squadra che deve ambire a vincere. Secondo me poi alla fine la Fiorentina non riuscirà a trattenerlo».

SARRI – «È l’uomo giusto per qualsiasi squadra, è un grande. Lo stimo molto, l’ho visto lavorare e conosco bene le sue qualità, anche se non sarà semplice sostituire Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.