Chiesa Juve, Nessuno si è fatto avanti dall’estero. Può…
Connettiti con noi

News

Chiesa Juve, Nessuno si è fatto avanti dall’estero. Può rientrare in uno scambio con…

Pubblicato

su

Federico Chiesa può lasciare la Juve per una cifra tra i 20 e i 25 milioni. Dall’estero nessuno si è fatto avanti per l’esterno 

Come rivelato da Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, finora dall’estero per Federico Chiesa non si è fatto vivo nessuno e c’è stato nessun interessamento concreto. L’anno scorso si era presentato l’Aston Villa, ma l’esterno classe 97 non lo aveva preso in considerazione.

Adesso la Juve potrebbe provare ad inserirlo in qualche scambio e potrebbe esserci la possibilità che entri in una trattativa con il Manchester United per Jadon Sancho. Al momento però, non ci sarebbe una trattativa anche perchè i bianconeri sarebbero concentrati solo sul centrocampo. In Italia, invece, ci sarebbero stati degli interessamenti per Chiesa da Napoli e Roma. La Juve valuta il giocatore tra i 20 e i 25 milioni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.