Chiesa Juve, trattativa a rilento per il rinnovo: dopo l'apertura iniziale... Cosa sta succedendo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa-Juve, trattativa a rilento per il rinnovo: dopo l’apertura iniziale… Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Chiesa Juve, trattativa a rilento per il rinnovo: dopo l’apertura iniziale… Cosa sta succedendo nelle negoziazioni con l’agente

Il contratto di Federico Chiesa con la Juventus, a 5 milioni di euro a stagione, va a scadenza nel 2025. Giuntoli ha un ottimo rapporto con l’agente Fali Ramadani, ma per ora la trattativa va avanti a rilento.

L’intenzione alla Continassa è di allungare il patto almeno per un’altra stagione, così da non trovarsi in estate con un giocatore del calibro di Chiesa a un solo anno dallo svincolo a zero e ragionare con più serenità sul futuro, che sia continuare insieme o dirsi addio. Dopo un’apertura di massima di Ramadani, il discorso è in una fase di stallo, ma Giuntoli e Manna mantengono vivi i contatti per cercare la svolta. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.