Chiesa vuole sfatare un tabù in Juve Verona: non gli è mai capitato
Connettiti con noi

News

Chiesa vuole sfatare un tabù in Juve Verona: non gli è mai capitato in Serie A

Pubblicato

su

Chiesa vuole sfatare un tabù in Juve Verona: non gli è mai capitato in Serie A, ecco la statistica verso il match dell’Allianz Stadium

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche in vista del match odierno contro il Verona, in programma all’Allianz Stadium. Una di queste riguarda Federico Chiesa.

L’attaccante ha disputato quattro partite di Serie A contro il Verona, senza riuscire a segnare; nella competizione solamente contro Roma (nove), Juventus (otto) e Parma (cinque) ha giocato più match senza trovare il gol – tuttavia, l’attaccante bianconero ha fornito un assist in entrambe le ultime due sfide contro gli scaligeri (entrambe terminate 1-1).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.