Chiesa lascia la Juve? Il Liverpool lo vuole come erede di Salah. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa lascia la Juve? Il Liverpool lo vuole come erede di Salah. Le ultime

Pubblicato

su

Chiesa lascia la Juve? Il Liverpool lo vuole come erede di Salah. Le ultime sul futuro dell’esterno offensivo della Juventus

Se Federico Chiesa è atteso alla Continassa nella giornata di lunedì, in Premier League sperano che il suo rientro a Torino dopo le vacanze possa essere solo una tappa di passaggio.

Newcastle e Liverpool stanno corteggiando Federico che parrebbe aver scartato l’opzione Aston Villa. Per i Magpies sarebbe il sostituto di Saint Maximin, per i Reds quello di Momo Salah. Il calciomercato Juve è a Londra anche per raccogliere informazioni utili in tal senso. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.