Chiesa si gioca il posto con Berardi. E Mancini potrebbe puntare su Berna
Connettiti con noi

News

Chiesa si gioca il posto con Berardi. E Mancini potrebbe puntare su Berna

Pubblicato

su

Federico Chiesa si gioca un posto da titolare con Berardi nel match contro la Lituania. La possibile scelta di Mancini

Ultima gara per gli azzurri di Roberto Mancini, che domani sera saranno impegnati contro la Lituania. Federico Chiesa si gioca un posto da titolare con Domenico Berardi. Nelle ultime due uscite il giocatore bianconero non ha convinto a pieno Mancini, che però potrebbe dargli una nuova chance.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il ct ha grande stima per l’esterno e sa che ha ampi margini di crescita. Per questo motivo lo ha spesso spronato e potrebbe farlo anche dandogli una nuova maglia da titolare. Oltre a loro due, poi, si sfidano Kean e Bernardeschi: quest’ultimo potrebbe giocare anche da falso nove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.