Chiesa protagonista di beneficenza: la sua maglia all'asta per una Onlus
Connettiti con noi

News

Chiesa protagonista di beneficenza: la sua maglia all’asta per una Onlus

Pubblicato

su

La maglia della Nazionale di Chiesa è stata messa all’asta per sostenere i progetto di assistenza oncologica di una Onlus

La maglia della Nazionale autografata da Federico Chiesa, donata dalla FIGC, è stata messa all’asta questa settimana all’indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport.

Il ricavato, che rientra tra le attività benefiche di ‘Stelle nello Sport’, sarà devoluto ai progetti di assistenza oncologica a sostegno Gigi Ghirotti Onlus, associazione che da oltre 37 anni assiste a Genova i malati terminali e di SLA in Hospice e a domicilio.

Tra le maglie all’asta, oltre a quella dell’esterno della Juve, ci sono anche quella del Napoli autografata da tutti i giocatori e le maglie ufficiali autografate di Muriel (Atalanta), Strootman (Genoa), Keita Baldé (Sampdoria), Marchizza (Spezia) e Mancosu (Virtus Entella).

Negli ultimi anni hanno partecipato all’asta  alcuni dei più grandi campioni dello sport italiano e internazionale, tra cui Cristiano Ronaldo.

A renderlo noto è la FIGC con un comunicato pubblicato sul suo sito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.