Chiesa migliore in campo di Italia-Bulgaria: plebiscito dei tifosi azzurri
Connettiti con noi

News

Chiesa migliore in campo di Italia-Bulgaria: plebiscito dei tifosi azzurri

Pubblicato

su

Federico Chiesa è stato votato come migliore in campo in Italia-Bulgaria: plebiscito dei tifosi azzurri

Federico Chiesa ha lasciato il segno in Italia-Bulgaria: gol ma non solo, pericolo costante per la difesa avversaria. Come comunica la FIGC, Chiesa è stato votato migliore in campo dai tifosi azzurri col 71,43% di preferenze.

«Federico Chiesa è il Migliore Azzurro di Italia-Bulgaria, gara valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale e terminata con il punteggio di 1-1. Il 23enne ligure ha ottenuto il 71,43% delle preferenze espresse dai tifosi sul sito della FIGC, precedendo Jorginho (8,99%) e Nicolò Barella (5,82%). Prestazione di alto livello da parte di Chiesa, che è stato tra i protagonisti della partita. Pericolo costante per la difesa bulgara, sblocca il risultato al minuto 16 con un bel rasoterra mancino. Sempre propositivo nel resto della gara, va vicino in più occasioni alla doppietta personale senza però avere successo. Quarto centro con la maglia azzurra per il figlio d’arte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.