Chiesa, il Milan resta vigile: il viola come sogno di fine mercato?
Connettiti con noi

News

Chiesa, il Milan resta vigile: il viola come sogno di fine mercato?

Pubblicato

su

Federico Chiesa resta il sogno di fine mercato del Milan, che potrebbe provarci per il talento viola alla fine della sessione

Le parole di Paolo Maldini hanno lasciato aperto uno spiraglio per Federico Chiesa. Il dt del Milan ha elogiato il giovane, ma ha spiegato che al momento non c’è nessuna trattativa. La stima, però, non manca, e proprio per questo il classe ’97 potrebbe diventare il sogno di fine mercato in casa rossonera.

Come spiega il Corriere della Sera, al momento la priorità sono un centrocampista e un difensore centrale, ma l’esterno viola potrebbe arrivare a fine mercato, se dovesse esserci la rottura con il club viola.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.