Chiesa e i modelli a cui ispirarsi in casa Juve: da Causio a Camoranesi
Connettiti con noi

News

Chiesa e i modelli a cui ispirarsi: da Causio a Camoranesi, la Juve sulle fasce

Pubblicato

su

Federico Chiesa può attingere dalla storia della Juventus per correre sulla fascia: i modelli a cui ispirarsi sono tanti in casa bianconera

Federico Chiesa sembra aver convinto tutti: la prestazione di San Siro e i tre gol nelle prime due gare del 2021 hanno acceso i tifosi che possono vedere in lui il proseguimento delle grandi ale bianconere e le elenca La Gazzetta dello Sport.

Si parte da Causio e Fanna per arrivare a Marocchino e Di Livio. Più recentemente è stata fondamentale la figura di Mauro German Camoranesi, anche campione del Mondo con l’Italia a Berlino nel 2006, senza dimenticare Pavel Nedved e l’ex più fresco, Douglas Costa.

LEGGI ANCHE: Agnelli: «Le tre componenti sui cui investire nel calcio. La Superlega…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.