Chiesa votato MVP Juve di settembre: premiato prima di Juve-Roma
Connettiti con noi

News

Chiesa votato MVP Juve di settembre: premiato prima di Juve-Roma

Pubblicato

su

Federico Chiesa è stato votato dai tifosi della Juventus come miglior giocatore bianconero del mese di settembre

È Federico Chiesa il miglior giocatore del mese di settembre della Juventus. I tifosi bianconeri hanno scelto lui per l’inizio di stagione da sogno con Juve e Nazionale. L’esterno bianconero è stato premiato prima di Juve-Roma.

IL COMUNICATO – «Un mese di settembre eccellente per Fede. Una crescita costante, assist decisivi, gol che hanno mandato in visibilio i tifosi, come quello segnato al Chelsea, in Champions League. Proprio i tifosi lo hanno nominato MVP OF THE MONTH POWERED BY EFOOTBALL per il mese scorso.

E proprio i tifosi, c’è da giurarlo, lo applaudiranno a scena aperta quando, dopo la fine del riscaldamento pre Juve-Roma di questa sera, Fede riceverà il premio!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.